Blog

Progettare e organizzare esposizioni temporanee: il nuovo Toolkit a cura dello staff

18 Giugno 2020 ore 12:10

L’offerta dei servizi digitali di Accompagnamento PIN si arricchisce di più: dopo aver sperimentato con successo due nuovi Toolkit settoriali, Strategie per raccontare il sociale e Opportunità e agevolazioni per imprese dei settori turismo e cultura, arriva un terzo webinar dedicato esclusivamente al mondo dell’arte.

Ti occupi di eventi culturali e vuoi ampliare il tuo ventaglio di servizi? Vuoi approfondire argomenti inerenti al mondo dell’arte? Hai mai pensato di progettare e organizzare esposizioni temporanee?

Se hai risposto si almeno ad una di queste domande, ecco un webinar che fa al caso della tua giovane azienda!

Giovedì 25 giugno alle ore 17 partecipa al nuovo Toolkit online Progettare e organizzare esposizioni temporanee dedicato a coloro che si occupano di eventi culturali e che intendono diversificare la propria offerta di attività. Con lo staff di PIN avrai la possibilità di approfondire le modalità con cui progettare e organizzare esposizioni temporanee e di analizzare dell’arte e dei suoi protagonisti.  Saranno anche approfonditi gli aspetti tecnici più importanti delle diverse fasi di esecuzione, tra cui la stesura del progetto, l’allestimento, la comunicazione della mostra, la predisposizione del catalogo.

Corri a prenotare il tuo posto cliccando qui!