Start Cup Puglia 2018: si parte con le manifestazioni d’interesse per l’Accompagnamento

24 Luglio 2018 ore 14:51

Entriamo nel vivo di Start Cup Puglia 2018, la gara di piani d’impresa regionale aperta alla Comunità PIN che premia le iniziative imprenditoriali innovative con servizi di accompagnamento e tutoraggio dedicati al follow up e le porta al Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI)!

Come vi avevamo anticipato, l’edizione 2018, organizzata da ARTI e dalla Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia, arricchisce le opportunità di Accompagnamento PIN con la possibilità di partecipare alla business plan competition regionale e due tipologie di premi quali la partecipazione alla finalissima nazionale e la possibilità di poter usufruire dei servizi di Accompagnamento focalizzati sul follow up d’Impresa del valore di 5.000 euro utilizzabili anche oltre l’anno di PIN, compatibili con gli altri già messi a disposizione. Protagonista indiscusso della competizione sarà il vostro business plan: per stilare al meglio o perfezionare il vostro piano d’impresa già esistente, da oggi, potete inviare la vostra manifestazione d’interesse e partecipare così all’esclusivo percorso di Accompagnamento focalizzato totalmente sull’elaborazione vostro primo business plan di successo!

Siete pronti? Impegnandovi a garantire la presenza durante le sessioni che si svolgeranno nel mese di settembre,  potrete quindi partecipare ad un programma dedicato di Accompagnamento PIN targato Start Cup. Il calendario delle attività, una volta definito, sarà notificato agli interessati e pubblicato su questo blog.

Stay tuned!