Eventi del 27 gennaio 2018

• 27 gennaio 201810:30 – 13:00

Conferenza stampa di presentazione

Andria

Nasce la prima coop di servizi per l’incoming turistico esperienziale nella Bat

Sabato 27 gennaio – ore 10.30 – Andria – Azienda agricola Spagnoletti-Zeuli

Il turismo si fa in cinque e abbraccia i cinque sensi con Puglia Taste & Culture, la prima cooperativa di servizi turistici esperienziali per l’incoming, nella Bat. Sabato, 27 gennaio, alle 10.30, la presentazione al pubblico, con una serie di proposte: itinerari esperienziali che accompagneranno i turisti in percorsi che uniscono enogastronomia, tradizioni, artigianato e cultura.

La conferenza stampa di presentazione del progetto e degli itinerari, predisposti per il 2018, sarà ospitata dall’azienda agrciola Spagnolett-Zeuli di Andria. Si avvarrà della collaborazione dell’alberghiero di Trani.

Puglia Taste & Culture nasce dall’idea di quatto giovani professionisti con esperienze nel nondo del marketing, del turismo, dell’informatica e del commercio.

Azienda agricola Spagnoletti-Zeuli C.da San Domenico S.p. 231 Km. 60

Organizzato da Puglia Taste & Culture

• 27 gennaio 201800:00 – 23:55

Avvio Laboratori