Eventi del 15 luglio 2020

• 15 luglio 202010:00 – 13:00

Networking online: Incontro vincitori PIN turismo e cultura con PugliaPromozionePIN - Networking

Incontro digitale

Un appuntamento di networking con l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione aperto ai progetti del settore turismo e cultura.

Mercoledì 15 luglio alle ore 10,00 i vincitori PIN avranno l’opportunità di confrontarsi con Alfredo de Liguori, Responsabile dell’Ufficio Promozione, approfondendo il tema “Eventi di networking e workshop B2B per l’internazionalizzazione delle imprese turistiche” e con Bianca Bronzino, funzionario dell’Ufficio Innovazione il cui intervento sarà invece dedicato al tema “Entrare e crescere nell’Ecosistema Digitale Turismo e Cultura della Regione Puglia“.

L’evento è anche l’occasione per fare rete, confrontarsi su nuove strategie e modalità di sviluppo per le imprese del settore. Per la partecipazione è necessario registrarsi entro le ore 16:00 del 14 luglio 2020. Tutti i partecipanti registrati riceveranno le informazioni d’accesso via email entro le ore 18:00 del 14 luglio 2020.

Per domande è possibile contattare e.derosa@arti.puglia.it

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora Per partecipare all'evento è necessario registrarsi. La ricevuta della prenotazione sarà richiesta all'ingresso. Prenota qui il tuo posto.

Organizzato da Staff PIN