Eventi del 17 marzo 2022

• 17 marzo 202216:00 – 18:00

Il Punto navePIN - Networking

Incontro digitale

Incontro digitale tra lo Staff e i vincitori PIN che hanno in comune lo stesso periodo di firma dell’atto di impegno.

Così come con l’espressione “fare il punto nave” si indica nel linguaggio nautico “sapere dove sei per sapere dove andare”, l’incontro ha l’obiettivo di creare un’occasione di analisi delle criticità affrontate e risolte nel periodo di avvio delle attività e di promuovere, in un’ottica di gruppo, una reale condivisione delle sfide che, declinate per ciascun settore di intervento, implica la gestione dei progetti e delle imprese create.

L’appuntamento di monitoraggio e networking seguirà la seguente scaletta:

• Fin qui tutto bene“: breve presentazione (2 minuti) da parte di ciascun referente delle attività e dei risultati raggiunti
    • Mal comune mezzo gaudio“: socializzazione delle difficoltà e, con il supporto dello Staff PIN, individuazione delle soluzioni già adottate da altri progetti e da adottare
    • Conto su di te“: lo Staff PIN rilancerà le opportunità messe in campo dai servizi di accompagnamento

Per domande è possibile contattare il proprio referente dello Staff.

Evento su invito

Contatta l'organizzatore La partecipazione all'evento è limitata ai possessori di invito. Per maggiori informazioni, contattaci.

Organizzato da Staff PIN