Missione imprenditoriale a SANA - Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

Opportunità per i progetti PIN dei settori agroalimentare, cosmesi, abbigliamento e arredamento in materiali naturali

Nell’ambito delle attività di accompagnamento PIN, i progetti vincitori dei settori agroalimentare, cosmesi, abbigliamento e arredamento in materiali naturali hanno l’opportunità di manifestare l’interesse a partecipare ad una missione imprenditoriale per visitare SANA - Salone Internazionale del Biologico e del Naturale a Bologna nei giorni 8 e 9 settembre 2022 (la durata della missione imprenditoriale è dal 7 al 10 settembre comprensiva degli spostamenti).

La fiera SANA - Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, giunta alla sua 34° edizione, si è consolidata anno dopo anno come l’appuntamento imprescindibile per presentare e scoprire le novità di settore, sviluppare nuove relazioni commerciali, analizzare i trend di mercato e tracciare le linee future di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale e del sostenibile.

L’evento è considerato punto d’incontro strategico per produttori, distributori, buyer nazionali e internazionali, istituzioni e organismi di controllo. È l’unico appuntamento in Italia in cui trovare prodotti, laboratori, tutorial, seminari e approfondimenti per ognuna delle grandi aree merceologiche alle quali il Salone è dedicato: alimentazione, cosmesi e green lifestyle.

Per poter esprimere il proprio interesse a partecipare è necessario scaricare e leggere con attenzione la scheda informativa e compilare il modulo di richiesta disponibili qui:

https://drive.google.com/drive/folders/1cTeoKzGibYM4Mn6OkFhqJ1oPgWyatzKt?usp=sharing

Il modulo (insieme agli altri materiali richiesti) dovrà essere inviato via mail a e.derosa@arti.puglia.it entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 7 luglio 2022.

Per ogni ulteriore informazione scrivete a Ester De Rosa: e.derosa@arti.puglia.it
Copyright © 2022 Regione Puglia
Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale • ARTI


Non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni?
Disiscriviti qui.
Questa comunicazione è riservata ai vincitori del bando "PIN - Pugliesi innovativi".
Per contattarci: info@pingiovani.regione.puglia.it.