Ci avete sentito spessissimo parlare e raccontare di Puglia ti vorrei il percorso che vuole valorizzare il ruolo delle giovani e dei giovani pugliesi e le esperienze maturate da chi ha partecipato alle misure finora attuate, per definire insieme al territorio il nuovo Programma delle Politiche giovanili. In queste settimane abbiamo raccolto, in decine di incontri,  proposte e idee per immaginare una Puglia attenta ai suoi cittadini più giovani.

Adesso tocca all'intera comunità di PIN dare il proprio contributo a questo entusiasmante e per certi versi sorprendente percorso di ascolto e confronto. Il prossimo 4 novembre alle 18.00 a Taranto, presso il Login Hub - Business Innovation Center in Viale Virgilio, 20/d, infatti si terrà l'incontro del percorso partecipato "Puglia ti vorrei" sul tema "Imprenditorialità giovanile” dedicato proprio ai vincitori PIN. L'incontro tematico sul tema della imprenditorialità giovanile sarà l'occasione per raccogliere risposte alla domanda "A quali bisogni dovrebbe rispondere il nuovo programma delle Politiche Giovanili con riferimento all'imprenditorialità giovanile in Puglia?" e per identificare insieme possibili soluzioni per i bisogni che emergono.

Per partecipare in presenza è necessario registrarsi entro le ore 12.00 del 4 novembre qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-puglia-ti-vorrei-incontro-tematico-imprenditorialita-giovanile-198340079517.

Al fine di garantire la prevenzione alla diffusione del Covid-19, in ottemperanza alla normativa vigente, il numero di partecipanti è limitato a max. 30 (+ lista d'attesa) e sarà necessario mostrare il green pass.

Per chi di voi fosse interessato a contribuire al dibattito ma non riesce a partecipare di persona, abbiamo preparato un brevissimo Form online tramite il quale potete trasmetterci le vostre risposte alla domanda e eventuali soluzioni che vorreste proporre  (opzionali): https://forms.gle/tex2nQnx45c3cLZ69 (Fatelo entro il 1 Novembre)
Copyright © 2025 Regione Puglia
Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale • ARTI


Non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni?
Disiscriviti qui.
Questa comunicazione è riservata ai vincitori del bando "PIN - Pugliesi innovativi".
Per contattarci: info@pingiovani.regione.puglia.it.