Apulia Cocktail Experience
Bancone in movimento per drink catering specializzato nella mixology-
Problema Nuove esigenze da parte dei consumatori alla ricerca di esperienze personalizzate e e ricche di identità territoriale
-
Soluzione Creazione di esperienze personalizzate attraverso la formula del bar catering e una drink list di territorio
Il progetto Apulia Cocktail Experience nasce dalla fusione di due passioni comuni, quella per il mondo del bar e quella per il nostro territorio e la sua promozione.
Il nostro team unisce queste passioni alle competenze. Vincenzo Tamalio è un barman professionista con esperienza pluriennale ed Anna Tamalio vanta un curriculum legato al mondo del turismo e dell’agroalimentare.
Il ruolo principale di Anna sarà quello di gestire tutta la parte relativa alla comunicazione e al marketing territoriale. Pertanto, oltre a curare i contenuti presenti sul sito e sui social, avrà l’incarico di promuovere l’attività all’interno del contesto in cui opera, partecipando a fiere di settore e manifestazioni enogastronomiche. Inoltre, in qualità di amministratrice, si occuperà della gestione della società.
Il ruolo principale di Vincenzo sarà quello di ideare, realizzare e somministrare i nostri “drink di territorio” durante gli eventi. Sarà sua cura stilare una “lista della spesa” che tenga conto del patrimonio vegetale della nostra terra. Avrà il compito di captare i gusti e le esigenze del cliente mediante delle consulenze pre-evento. Tramite i cocktail narrerà il territorio.
Timeline
-
novembre 2019
Avvio del progetto
- dicembre 2019
- gennaio 2020
- febbraio 2020
-
marzo 2020
Obiettivo intermedio
Struttura bar mobile completata
- aprile 2020
- maggio 2020
- giugno 2020
- luglio 2020
- agosto 2020
- settembre 2020
- ottobre 2020
-
novembre 2020
Obiettivo finale
8 wedding bar, 12 servizi open bar per feste di compleanno, 4 drink catering per eventi aziendali