Mest – Mediterranean Stories at Home

E-commerce di prodotti artigianali evocativi del lifestyle pugliese
  • Problema Il design artigianale pugliese necessita di canali di vendita innovativi
  • Soluzione Realizzare un e-commerce di prodotti evocativi del lifestyle pugliese realizzati dalle eccellenze artigiane locali

Attraverso gli antichi mestieri guardiamo con curiosità e nuovi occhi tutto quello che ci circonda, riscoprendo valore aggiunto, una nuova estetica fatta di linee semplici, senso dell’unicità e valore della qualità.

Siamo Marilena, Architetto co-founder di m+m (www.mmstudioarchitetti.com) ed Enrica, Interior Designer co-founder di Studio Paz (www.studiopazdesign.it). Insieme formiamo un team che realizzerà uno scouting delle eccellenze artigiane pugliesi, i cui prodotti di design rappresentino il valore estetico ed evocativo di un territorio di cui facciamo nostro il concetto di slow living. Amiamo rispettare i tempi della natura, che conosce sempre quando arriva il momento migliore.

Realizzeremo un e-commerce che sarà la vetrina unitaria della nostra collezione, i cui pezzi ci consentiranno di rivivere ciò che ci ha fatto star bene, evocando i Luoghi che hanno segnato chi siamo e quello che diventeremo.
Chiunque, ovunque, potrà così godere di un pezzo di queste Storie Mediterranee nella propria quotidianità. Perchè condividere è regalare vibrazioni positive che possono fare la differenza.

Progetto originarimente candidato con il titolo Mest

Timeline

• luglio 2017

Avvio del progetto