That’s Apulia
Piattaforma in Dropshippig di food e no food made in Italy-
Problema Scarso export e made in italy da potenziare; debole collaborazione tra PMI; Siti web poco comunicativi
-
Soluzione Potenziare l'attività di marketing strutturandolo sui principi emozionale/sensoriale, sociale ed educativo creando reti tra PMI
Creare un Sito web, www.thatsapulia.com, rivolto ad una clientela B2B e B2C costruito con attenzione ed intelligenza dove non verranno trascurati dettagli.
Il cliente dovrà godere di una navigazione fluida, ben chiara e con pochi ma utili messaggi. Non sarà solo un insieme di fornitori, ma una pagina dove si acquista con piacere.
I prodotti ed il territorio verranno anche illustrati e presentati al fine di aiutarne la promozione.
Particolare attenzione verrà data anche nella realizzazione del packaging del prodotto.
Progetto originarimente candidato con il titolo EATIT
Timeline
-
settembre 2017
Avvio del progetto
- ottobre 2017
- novembre 2017
- dicembre 2017
- gennaio 2018
- febbraio 2018
- marzo 2018
-
aprile 2018
Obiettivo intermedio
Catalogo con almeno 100 referenze
- maggio 2018
- giugno 2018
- luglio 2018
- agosto 2018
-
settembre 2018
Obiettivo finale
Lancio on-line della piattaforma