That’s Apulia

Piattaforma in Dropshippig di food e no food made in Italy
  • Problema Scarso export e made in italy da potenziare; debole collaborazione tra PMI; Siti web poco comunicativi
  • Soluzione Potenziare l'attività di marketing strutturandolo sui principi emozionale/sensoriale, sociale ed educativo creando reti tra PMI

Creare un Sito web, www.thatsapulia.com, rivolto ad una clientela B2B e B2C costruito con attenzione ed intelligenza dove non verranno trascurati dettagli.

Il cliente dovrà godere di una navigazione fluida, ben chiara e con pochi ma utili messaggi. Non sarà solo un insieme di fornitori, ma una pagina dove si acquista con piacere.

I prodotti ed il territorio verranno anche illustrati e presentati al fine di aiutarne la promozione.
Particolare attenzione verrà data anche nella realizzazione del packaging del prodotto.

Progetto originarimente candidato con il titolo EATIT

Timeline

  • settembre 2017

    Avvio del progetto

  • ottobre 2017
  • novembre 2017
  • dicembre 2017
  • gennaio 2018
  • febbraio 2018
  • marzo 2018
  • aprile 2018

    Obiettivo intermedio

    Catalogo con almeno 100 referenze

  • maggio 2018
  • giugno 2018
  • luglio 2018
  • agosto 2018
  • settembre 2018

    Obiettivo finale

    Lancio on-line della piattaforma