Wondair
Produzione e commercializzazione di griglie a filomuro personalizzabili-
Problema Le griglie di areazione in commercio sono in plastica, difficili da pulire e non si integrano con ambienti di design
-
Soluzione Le griglie Wondair si montano a filo muro, sono tinteggiabili, personalizzabili nelle dimensioni e riciclabili
Lavorando nell’ambito dell’interior design, capita spesso che le griglie di aerazione delle cucine, dei camini o per l’impianto canalizzato diventino l’elemento di disturbo all’interno di ambienti di design, curati nei minimi dettagli. A volte vengono tinteggiate come il muro o montate su carta da parati, con pessimi risultati. Inoltre, le ultime tendenze vedono il ritorno del colore e della decorazione sulle pareti, motivo per cui le griglie sono sempre più evidenti e dunque sono sempre più un problema.
Wondair è la prima griglia di aerazione a filo muro ed invisibile presente sul mercato. Infatti, fra le tante tipologie di griglie esistenti, nessuna è in grado di integrarsi perfettamente, mimetizzandosi, all’ambiente circostante.
Wondair è la società che sviluppa, produce e commercializza le omonime griglie realizzate in materiale certificato per la bioedilizia, da montare a filo muro, stuccare e tinteggiare dello stesso colore del muro o rivestire con carta da parati. Grazie ad un configuratore, potranno essere personalizzate nelle dimensioni e vendute tramite shop on line e tramite una rete di rivenditori della zona.
Timeline
-
dicembre 2019
Avvio del progetto
- gennaio 2020
-
febbraio 2020
Obiettivo intermedio
Disegno di 20 prodotti diversi
- marzo 2020
- aprile 2020
- maggio 2020
-
giugno 2020
Obiettivo intermedio
"n. 2 rivenditori n. 2 eventi di promozione"
- luglio 2020
- agosto 2020
- settembre 2020
- ottobre 2020
- novembre 2020
- dicembre 2020
- gennaio 2021
-
febbraio 2021
Obiettivo finale
10 nuovi prodotti, 2 ulteriori rivenditori, 2 ulteriori eventi di promozione e informazione