Your Live
MusicAdvisor per club, artisti ed eventi-
Problema Il mercato non offre degli strumenti che siano in grado di far valutare gli eventi, i club, e gli artisti
-
Soluzione L'applicazione Your Live sarà il primo e unico strumento di valutazione di eventi musicali a disposizione degli utenti
La costante crescita di offerta di intrattenimento ha determinato la necessità per gli operatori del settore di dotarsi di strumenti digitali che riescano a captare in maniera agevole le esigenze del pubblico.
La stessa numerosa offerta di intrattenimento ha reso altrettanto necessario per il “consumatore” di musica avere a disposizione uno strumento digitale che la renda agevolmente “selezionabile” in base ai propri gusti e gli permetta di esprimere la propria opinione.
Proprio al fine di coniugare queste due esigenze nasce Your Live.
Lo scopo di questo innovativo strumento digitale è infatti, da un lato, quello di permettere agli operatori del settore di comprendere i gusti degli utenti e, dall’altro, fornire allo spettatore la possibilità di “partecipare” e di scegliere una “offerta” su misura.
Così facendo, se l’offerta di spettacolo potrà sempre di più (e sempre meglio) raggiungere la domanda, lo spettatore potrà godere in maniera più consapevole dell’offerta d’intrattenimento.
Your Live permetterà quindi il rinnovamento e la flessibilità dell’impresa di spettacolo che attraverso l’opinione del pubblico sarà in grado di adeguarsi al cambiamento.
Timeline
-
ottobre 2018
Avvio del progetto
- novembre 2018
- dicembre 2018
- gennaio 2019
- febbraio 2019
-
marzo 2019
Obiettivo intermedio
realizzazione dell'App
- aprile 2019
- maggio 2019
- giugno 2019
- luglio 2019
- agosto 2019
- settembre 2019
-
ottobre 2019
Obiettivo finale
Partnership con club, festival e associazioni di settore