Start Cup Puglia 2018

La competizione tra piani d’impresa dei Vincitori PIN Regolamento
Candidature aperte fino all'11 ottobre, ore 12:00

Start Cup Puglia è la business plan competition regionale che premia le iniziative imprenditoriali innovative con servizi di accompagnamento e tutoraggio dedicati al follow-up e le porta al Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI)!

Collegata quindi al PNI e organizzata da Arti e Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia, l’edizione 2018 è riservata esclusivamente ai progetti d’impresa beneficiari del finanziamento PIN – Pugliesi Innovativi che siano stati costituiti in impresa dopo il 1° gennaio 2018, o già costituiti nel 2017 con inizio delle attività dopo la suddetta data. Si escludono le imprese già operative nel 2017 perché non potrebbero partecipare al Premio Nazionale dell’Innovazione 2018.

Previste due tipologie di premi per le idee imprenditoriali vincitrici della Business Plan Competition:

  • servizi di Accompagnamento focalizzati sul follow-up d’Impresa del valore di 5.000 € utilizzabili anche oltre l’anno di PIN;
  • partecipazione esclusiva al Premio Nazionale dell’Innovazione (PNI), la “coppa campioni” dei migliori progetti di impresa di tutta Italia, con il sostegno delle spese da parte degli enti promotori!

Come partecipare

Se hai già pronto il tuo business plan, hai tempo fino alle 12:00 dell’11 ottobre 2018 per partecipare alla business plan competition caricando i documenti attraverso la procedura disponibile nella tua bacheca di Accompagnamento.

Se non hai ancora un business plan, con la medesima procedura puoi richiedere di partecipare a un programma gratuito di accompagnamento, focalizzato su come elaborare il tuo primo business plan di successo.

Per approfondire, scarica qui il regolamento.

Regolamento

Per saperne di più

Ultime notizie

Vedi tutte »
  • 25 ottobre 2018

    Start Cup Puglia 2018: vi presentiamo i vincitori!

    Il verdetto non è stato affatto scontato e la giuria ha avuto il difficile compito di scegliere solo tre tra le proposte presentate, nel complesso, tutte di elevata qualità: Adam's Hand, Miracle …
    Continua la lettura »