Architauri

Rete per di professionisti accomunati dalla passione per l' arte del costruire
  • Problema La ricerca di professionisti per la progettazione e realizzazione di elementi di design naturale è difficoltosa
  • Soluzione Creazione di una rete virtuale e fisica di professionisti, tecnici ed artigiani

Siamo due “tecnici”, un architetto (Aldo) ed un geometra (Saverio), che realizzano oggetti di design e progetti di ogni genere. Abbiamo pensato di creare una rete di persone, prima che di tecnici e professionisti; persone che si conoscono fisicamente, si incontrino per discutere e parlare delle loro passioni più che di lavoro. Ed è proprio questa passione che ci consentirà di partire con un prototipo, il contestuale deposito del brevetto e la realizzazione del “tavolombrello”, per poi condividere ed amplificare questa esperienza; come? Con l’ associazione cercheremo di creare una rete di contatti, di persone, di professionisti uniti dalla passione per questo lavoro, con la volontà comune di condividere esperienze e tecniche costruttive, disegni e progetti, per crescere insieme, e sviluppare nuove idee nell’ ambito del design naturale e non solo.

Chi sono gli architauri? Siamo noi, che cerchiamo di capire che fine ha fatto uno dei mestieri più antichi del mondo: l’ architetto!

Progetto originarimente candidato con il titolo tavolombrello