PlacenPeople

Community di incontro fra turisti ed organizzatori di attività locali
  • Problema Viaggiare è ottimo, ma la mancanza di contatto fra turista e gente locale è spesso uno svantaggio per entrambe le parti
  • Soluzione Creare una community che unisca place + people, garantisca qualità e scelta ai turisti, e porti valore al territorio

PlacenPeople è uno strumento nelle mani di chiunque proponga un’esperienza turistica interessante da fare nella nostra splendida Puglia.

Hai un’attività bellissima in mente? Saremo tuoi partner nel portarla sul mercato.

In PlacenPeople ci poniamo come obiettivo la creazione di una community che raggiunga, attraverso una piattaforma online ed il lavoro sul territorio, questi obiettivi:
– permettere agli operatori turistici di fare rete ottenendo vantaggi dal contatto diretto con i turisti
– dare ai turisti maggiori possibilità di scelta, oltre che la garanzia di un controllo di qualità sulle attività proposte
– essere un canale locale alternativo ai classici stranieri, oltre che un supporto per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del turismo.

Il risultato saranno turisti più felici, persone locali che lavorano di più, ed un meccanismo virtuoso in cui -finalmente- tutti vincono.

Vogliamo creare una rete di persone mosse dai nostri stessi ideali: collaborazione, ricerca della qualità, rispetto per la propria terra e voglia di divertirsi saranno il collante attorno a cui si muoverà il progetto PlacenPeople.