Eventi del 2 agosto 2016

• 2 agosto 201610:00

Incontro di presentazione del bando PIN ed esercitazione sul Modello Canvas

Taranto

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari – Dipartimento Jonico. Interviene: Gianluigi De Gennaro (Delegato del Rettore allo Sviluppo della Creatività). Lo staff Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI presenterà le principali caratteristiche del bando, illustrerà le funzioni del modello canvas e condurrà una sessione pratica per supportare i team all’utilizzo del modello canvas e ad affrontare le maggiori criticità riscontrate.

Aula 4 (piano terra) - Dipartimento Jonico via Duomo, 259

Organizzato da Staff PIN

• 2 agosto 201617:30

Incontro di presentazione del bando regionale PIN e sessione di introduzione al canvas