Eventi del 3 agosto 2016

• 3 agosto 201618:00

Incontro di presentazione del bando

San Marco in Lamis
    Intervengono: Raffaele Piemontese (Assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili della Regione Puglia), Michele Merla (Sindaco di San Marco in Lamis); Lucia Caterina Ferro (Assessore alla Politiche Sociali del Comune di San Marco in Lamis); Emanuele Pepe (Sezione Programmazione sociale e integrazione socio-sanitaria Regione Puglia).

Laboratorio Artefacendo in Villetta Comunale

Organizzato da Staff PIN

• 3 agosto 201619:00

Incontro di presentazione del bando

San Paolo di Civitate

Intervengono: Raffaele Piemontese (Assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili della Regione Puglia), Francesco Gentile (Sindaco di San Paolo di Civitate), Elisa D’Antino (Ass. Politiche Sociali San Paolo di Civitate), Licia De Meo (Ass. Pubblica Istruzione San Paolo di Civitate), Blerim Xheladini (responsabile organizzazione GD Capitanata), Staff Politiche Giovanili Regione Puglia e ARTI.

Sala Consiliare

Organizzato da Staff PIN