Eventi del 15 settembre 2016

• 15 settembre 201611:00

Workshop PIN – Innovazione tecnologica

Bari

Focus sulla progettazione di idee imprenditoriali nell’ambito dell’Innovazione tecnologica.

Intervengono: Alfredo Grieco e Antonio Messeni Petruzzelli (Politecnico di Bari).

Presenta la stampa della prenotazione presso la biglietteria dedicata alla Regione Puglia che è ubicata all’ingresso ITALO ORIENTALE, Lungomare Starita 13.

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora Per partecipare all'evento è necessario registrarsi. La ricevuta della prenotazione sarà richiesta all'ingresso. Prenota qui il tuo posto.

Impact Hub Bari viale Volga (presso Fiera del Levante)

• 15 settembre 201615:00

Esercitazione sul Modello Canvas

Bari

Esercitazione riservata a progetti d’innovazione tecnologica.

Lo staff Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI condurrà una sessione pratica per supportare i team all’utilizzo del modello canvas e ad affrontare le maggiori criticità riscontrate.

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora L'esercitazione sul Modello Canvas è a numero chiuso, fino a un massimo di 40 partecipanti. Tutti i materiali necessari saranno forniti in loco: è sufficiente presentarsi con la ricevuta di prenotazione e un'idea di progetto. Prenota qui il tuo posto.

Impact Hub Bari viale Volga (presso Fiera del Levante)

• 15 settembre 201617:00

Incontro di presentazione del bando e sessione di introduzione al modello Canvas

Martina Franca

Intervengono: Giuseppe Castaldo (Commissario Straordinario del Comune di Martina Franca), Caterina Navach (Dirigente del Comune di Martina Franca), Staff Politiche Giovanili della Regione Puglia.

Palazzo Ducale - Sala Museo delle Pianelle Piazza Roma