Eventi del 22 settembre 2016

• 22 settembre 201617:30

Incontro di presentazione del bando PIN ed esercitazione sul Modello Canvas

Mesagne

Intervengono: Pompeo Molfetta (Sindaco del Comune di Mesagne), Antonella Catanzaro (Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Mesagne), Laura De Rocco (Associazione Smartcitizen).

Lo staff Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI presenteranno le principali caratteristiche del bando, illustreranno le funzioni del modello canvas e condurranno una sessione pratica per supportare i team all’utilizzo del modello canvas e ad affrontare le maggiori criticità riscontrate.

La prima parte dell’incontro sarà trasmessa in streaming a cura di Lab Creation. Clicca qui per seguire la diretta.

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora L'esercitazione sul Modello Canvas è a numero chiuso, fino a un massimo di 40 partecipanti. Tutti i materiali necessari saranno forniti in loco: è sufficiente presentarsi con la ricevuta di prenotazione e un'idea di progetto. Prenota qui il tuo posto.

Lab Creation via Lucantonio Resta, 15

Organizzato da Staff PIN

• 22 settembre 201618:00

Incontro di presentazione del bando