• 14 dicembre 201711:00 – 13:00

Conferenza stampa di presentazione del Teatro Stalla “Matteo Latino”

Mattinata

Giovedì 14 dicembre, alle ore 11,00, lo storico Palazzo Mantuano di Mattinata (FG) ospiterà la conferenza stampa di presentazione del Teatro Stalla “Matteo Latino”.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Mattinata, Michele Prencipe, la Direttrice Artistica del Teatro Stalla “Matteo Latino”, Daniela Delzotti, illustrerà le attività in programma. Interverranno, a seguire, Paolino Claudio Costanzucci, Vice Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Pierpaolo d’Arienzo, Sindaco di Monte Sant’Angelo e Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia. A chiudere gli interventi sarà l’Assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

Palazzo Mantuano Largo Agnuli

• 16 dicembre 201719:30 – 22:00

Inaugurazione sede TELA_Artisti in Comune_

Botrugno

Evento inaugurale sede TELA_Artisti in Comune_

Per info.

Sede TELA via Cufra 32

Organizzato da TELA_Artisti in Comune_

• 16 – 17 dicembre 2017

Mercatino Itinerante dell’usato

Bari

Spazio REHAB torna alla carica con un nuovo Mercatino itinerante! Vi invitiamo a scoprire “La Soffitta”, un luogo magico pieno di oggetti pop, vinili, casse, vestiti vintage, mobili e molto altro, nascosto in un angolo della città.

Evento su invito

Contatta l'organizzatore La partecipazione all'evento è limitata ai possessori di invito. Per maggiori informazioni, contatta l'organizzatore.

Abitazione privata Via Papa Benedetto XIII 4/6

Organizzato da ReHab: da casa a cosa

• 22 dicembre 201715:30 – 21:30

Opening Conference – Conferenze Inaugurazione VCFestival

Lecce

con: Michele Casella, Cesare Veronico, Marco Ligurgo, Dino Lupelli, Gianfranco Bortolotti, Claudio Coccoluto, Damir Ivic, Vittoria De Franchis, Ennio Ciotta
    c/o Open Space, Piazza Sant’Oronzo, Lecce

Open Space Piazza Sant'Oronzo

• 22 dicembre 201722:30 – 23:55

The Intimate Jazz Room: Theo Allegretti LIVE

Lecce

Venerdì 22 dicembre il Velvet Culture Festival inaugura con Theo Allegretti, che si esibirà dal vivo in un concerto solo pianoforte.

Saloon Keeper 1933 Piazzetta Chiesa Greca

The Hip Hop Potion: Nitro, DJ Slait, Kalibandulu/Digital Jungle

Cavallino

Venerdì 22 dicembre il Velvet Culture Festival ospita il concerto del prestigioso rapper italiano Nitro Wilson nell’ambito del Digital Jungle Tour.

A pagamento.

Evento su invito

WOMB Strada Vicinale Bernardini a Castromediano

My House Is Your House: Claudio Coccoluto

Lecce

Venerdì 22 dicembre, Velvet Culture Festival invita lo storico DJ Claudio Coccoluto a dialogare con il pubblico alle conferenze di inaugurazione pomeridiane (Open Space in Piazza Sant’Oronzo – dalle 16, ingresso libero) e ad esibirsi in dj set nella prime ore serali (Alibi Creative Club in Piazzetta Santa Chiara – dalle 23, ingresso libero).

Alibi Creative Club Piazzetta Santa Chiara

The Ethno-Electronic Universe: Affordable Inner Space Showcase

Lecce

Venerdì 22 Dicembre il Velvet Culture Festival presenta ‘The Ethno-Electronic Universe’, un evento di musica elettronica contaminata da sensazioni etniche, musica cosmica e jazz organizzato in collaborazione con Piano B.

Piano B Piazzetta Pellegrino, 1