• 27 gennaio 201810:30 – 13:00

Conferenza stampa di presentazione

Andria

Nasce la prima coop di servizi per l’incoming turistico esperienziale nella Bat

Sabato 27 gennaio – ore 10.30 – Andria – Azienda agricola Spagnoletti-Zeuli

Il turismo si fa in cinque e abbraccia i cinque sensi con Puglia Taste & Culture, la prima cooperativa di servizi turistici esperienziali per l’incoming, nella Bat. Sabato, 27 gennaio, alle 10.30, la presentazione al pubblico, con una serie di proposte: itinerari esperienziali che accompagneranno i turisti in percorsi che uniscono enogastronomia, tradizioni, artigianato e cultura.

La conferenza stampa di presentazione del progetto e degli itinerari, predisposti per il 2018, sarà ospitata dall’azienda agrciola Spagnolett-Zeuli di Andria. Si avvarrà della collaborazione dell’alberghiero di Trani.

Puglia Taste & Culture nasce dall’idea di quatto giovani professionisti con esperienze nel nondo del marketing, del turismo, dell’informatica e del commercio.

Azienda agricola Spagnoletti-Zeuli C.da San Domenico S.p. 231 Km. 60

Organizzato da Puglia Taste & Culture

• 27 gennaio 201800:00 – 23:55

Avvio Laboratori

Botrugno

Laboratorio di teatro d’improvvisazione “Zona franca, il teatro del possibile” tenuto da Stefania Semeraro ed Elonora Loche per adulti dai 18 ai 99 anni

Laboratorio di pizzica e danze popolari “Danzando nella tela” per adulti e bambini tenuto da Serena D’amato

Laboratorio di teatro “La natura sul palco” per bambini dagli 8 ai 12 anni tenuto da Gianluca Carrisi

Per maggiori info: a https://www.telaartistiincomune.it

Sede TELA via Cufra, 32

Organizzato da TELA_Artisti in Comune_

• 15 – 29 gennaio 2018

Open call per accompagnatori e guide turistiche

Galatina

L’Associazione di Promozione Sociale “Raiz Italiana” è alla ricerca di accompagnatori e guide turistiche abilitate in grado di condurre i discendenti italiani, provenienti dai Paesi di destinazione della diaspora italiana, nella scoperta delle proprie origini e nella ricostruzione della propria memoria familiare.

Termine ultimo per l’invio delle candidature: 29 gennaio 2018.

Per gli interessati, qui tutte le informazioni.

sede Raiz Italiana via Aradeo, 99 (Noha)

Organizzato da Raiz Italiana

• 30 gennaio 201810:00 – 13:30

Fatturazione con l’estero e fatturazione elettronicaPIN - Toolkit

Bari

Workshop interattivo a cura dello Staff PIN su:

• Fatturazione intracomunitaria (cessioni/acquisiti intracomunitari di beni, prestazioni di servizi resi/ricevute, adempimenti e registrazioni contabili)
    • Gli elenchi INTRASTAT
    • Fatture elettroniche
    • Split Payment

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora Per partecipare all'evento è necessario registrarsi. La ricevuta della prenotazione sarà richiesta all'ingresso. Prenota qui il tuo posto.

ARTI Puglia via Giulio Petroni 17/f.1

Organizzato da Staff PIN