Eventi

Eventi del 8 marzo 2018

  • 8 marzo 201818:00 – 20:00

    Presentazione e approfondimento sul modello Canvas

    Gravina in Puglia

    L’associazione Link organizza l’8 marzo presso le Officine Culturali di Gravina in Puglia, un incontro di presentazione del bando PIN nell’ambito delle azioni del progetto Eco Challenge di cui l’associazione organizzatrice è partner da dicembre 2017. Interverrà lo staff PIN con un’introduzione dell’iniziativa e un approfondimento del Modello Canvas. A partecipare con la sua testimonianza anche Hook, progetto vincitore PIN che ha sede in zona.

    Il progetto Eco Challenge prevede la creazione di un infopoint per diffondere informazioni sui temi della creatività, dell’imprenditorialità giovanile e dello sviluppo sostenibile. I 4 infopoint nei paesi coinvolti (Italia, Spagna, Romania, Francia) realizzeranno una volta al mese degli incontri e dei workshop su diversi aspetti legati ai temi del progetto e raccoglieranno materiali utili che saranno a disposizione del pubblico. Inoltre il progetto prevede meeting internazionali, attività di job shadowing e la produzione di kit pedagogici.

    Officine Culturali Via S. Vito Vecchio, 8,

    Organizzato da Staff PIN

  • 8 marzo 201818:30 – 21:00

    HAppy MArketing – Revenue Management

    Altamura

    HAppy MArketing – L’aperitivo formativo

    Idee e strumenti per l’impresa 4.0

    Numero chiuso

    5° incontro: ️08 marzo – ore 18:30

    “Revenue Management” con Guido Libonati

    Aumentare le entrare, massimizzare i profitti, schiacciare la concorrenza. Il workshop è rivolto a chi lavora nel settore turistico-ricettivo e quindi ai titolari, direttori, gestori, responsabili marketing, addetti al front-office di hotel, B&B, resort, affittacamere, residence e altre strutture ricettive.
    Info e iscrizioni:
    sito > www.murgiamarketing.com
    email > info@murgiamarketing.com
    messenger > m.me/murgiamarketing
    telefono > +39 345 3377554

    La stazione dell'innovazione Piazza Stazione

    Organizzato da Murgia Marketing