Eventi del 22 giugno 2022

• 22 giugno 202216:00 – 18:00

Connessioni: dall’idea al percorso

Monte Sant'Angelo

Un incontro dedicato ai giovani e alle giovani con interesse per l’imprenditorialità.

L’appuntamento a Monte Sant’Angelo (FG), creato in collaborazione con la giovane associazione Un Monte di Idee, rappresenta un momento di informazione, condivisione e ascolto.

Saranno presentati alcuni servizi di supporto che ARTI e Regione Puglia possono offrire ai giovani nel contesto dell’accompagnamento all’imprenditorialità per scoprire, stimolare e attivare i talenti nascosti sul territorio pugliese e per identificare possibilità di supporto per chi si è già messo in gioco. L’incontro sarà l’occasione per fare rete tra i partecipanti e offrirà la possibilità a tutti e tutte di conoscere meglio lo Staff di riferimento di ARTI e Regione Puglia.

Per gli aspiranti giovani imprenditori e le aspiranti giovani imprenditrici l’appuntamento potrà essere l’avvio di un ragionamento comune con lo Staff per individuare possibili percorsi di affiancamento per lo sviluppo di idee imprenditoriali e per condividere fabbisogni per l’accrescimento di competenze imprenditoriali e soft skill personali.

Per le giovani imprese già costituite l’appuntamento presenta un’occasione per condividere le proprie esperienze e per dialogare su possibili servizi d’accompagnamento a supporto del consolidamento e del follow-up delle attività d’avvio.

L’incontro si svolgerà al chiuso presso la sede delle associazioni Arte sul Monte e Un Monte di Idee a Monte Sant’Angelo. Per la partecipazione è necessario registrarsi entro le ore 12.00 del 22 giugno 2022.

Per domande è possibile contattare m.torau@arti.puglia.it

Prenotazione obbligatoria

Prenota ora L'evento è a numero chiuso, fino a un massimo di 40 partecipanti. La ricevuta della prenotazione sarà richiesta all'ingresso. Prenota qui il tuo posto.

Sede associazioni Arte sul Monte e Un Monte di Idee Via Cappella, n° 22, 71037 Monte Sant'Angelo

Organizzato da Staff PIN