Blog

Progetti ammessi al finanziamento: ecco i nuovi PIN!

15 Dicembre 2017 ore 09:44

Sotto l’albero, quest’anno, anche tante nuove realtà ammesse al finanziamento PIN!

Gli esiti dei progetti inoltrati dal 3 giugno al 2 agosto 2017, infatti, sono stati da poco approvati dalla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con atto n. 126 del 14/12/2017.

Anche in questa occasione, come avviene per ogni pubblicazione degli esiti, nelle prossime ore i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione con il punteggio dettagliato e le indicazioni per i successivi step necessari per la realizzazione del progetto. I gruppi non finanziati, invece, riceveranno la comunicazione di esito negativo tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa e, in seguito, potranno comunque presentare una nuova candidatura. Se non doveste ricevere alcun tipo di comunicazione nei prossimi giorni, ma il vostro nome compare negli elenchi allegati a piè di pagina, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti.

In vista delle festività, cogliamo occasione per anticiparvi che gli uffici della Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI torneranno disponibili, dopo la pausa natalizia, lunedì 8 gennaio 2018. Tutte le comunicazioni e i colloqui con i gruppi informali vincitori e non ammessi al finanziamento, oltre che con i candidati all’Avvisoriprenderanno quindi l’anno nuovo.

In bocca al lupo ai vincitori e buone feste a tutti voi!

Scarica l’elenco progetti ammessi al finanziamento.

Scarica l’elenco progetti NON ammessi al finanziamento.