Stai visualizzando: tutti i post del mese di Agosto 2016

Videomessaggio dell’Assessore Piemontese

31 agosto 2016 ore 16:08

“Metteteci la grinta e il coraggio che servono per fare cose belle e grandi!”

Parole dell’Assessore Raffaele Piemontese che, attraverso questo video, invia un messaggio di incoraggiamento a tutti i giovani pugliesi che a partire da domani potranno presentare la loro candidatura al bando PIN.

Argomenti:

Il PinTour fa tappa in Fiera

31 agosto 2016 ore 15:15

Durante l’ottantesima edizione della Fiera del Levante il PinTour si ferma a Bari.

Tra il 10 e il 18 settembre l’ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con la Regione Puglia e Impact Hub Bari organizzeranno un ricco programma di esercitazioni sul modello Canvas e incontri tematici con esperti negli ambiti di riferimento dell’iniziativa, utili per chi si sta cimentando con la candidatura a PIN e, più in generale, per tutti i giovani che abbiano l’intenzione di provare a mettere in pratica un’idea imprenditoriale.

Presto pubblicheremo il programma completo delle iniziative che si terranno presso la sede di Impact Hub, nel Padiglione 129 della Fiera del Levante.

Pin Tour. Ancora esercitazioni a Taranto!

03 agosto 2016 ore 14:28

È stata una tappa molto partecipata quella di Taranto, svoltasi il 2 agosto presso il Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari. Nonostante il clima rovente, anche qui decine di giovani tra i 18 e i 35 anni hanno sperimentato il loro primo modello Canvas durante la terza sessione pratica del Pin Tour.

Idee, idee e ancora tantissime idee che dal primo settembre potranno trasformarsi in veri e propri progetti imprenditoriali!