Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "PIN Day"
Copertina del post PIN DAY: il videoreportage!

PIN DAY: il videoreportage!

21 Marzo 2017 ore 11:38

Una mattinata ricca di spunti di riflessione, condivisione, ma soprattutto giovani idee e progetti innovativi!

Dopo aver condiviso con voi gli scatti del PIN Day, l’evento di premiazione dei primi vincitori svoltosi il 27 febbraio presso l’Impact Hub di Bari, è la volta del videoreportage della giornata.

Un grande applauso al futuro della Puglia e buona visione!

Copertina del post PIN Day: il fotoracconto

PIN Day: il fotoracconto

28 Febbraio 2017 ore 13:15

“Ognuno di voi è un seme fondamentale per il riscatto del Mezzogiorno” così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha salutato i vincitori del bando PIN presenti all’evento di premiazione che si è svolto durante la mattinata del 27 febbraio presso Impact Hub, in Fiera a Bari. Alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Raffaele Piemontese, del commissario straordinario dell’Arti Vito Albino e di Antonella Bisceglia, dirigente della sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia, 203 giovani, quasi tutti i primi gruppi finanziati, sono stati presentati e intervistati da Antonio Stornaiolo rendendo l’evento una vera e propria festa dove ad essere i protagonisti sono stati proprio i nuovi pugliesi innovativi insieme ai tre presidenti delle Commissioni di valutazione Massimo “Max” Ciociola (fondatore di Musixmatch) in presenza, Angelo Petrosillo (Blackshape) in collegamento Skype da Londra e Francesca Cavallo (Timbuktu) con un videomessaggio da Los Angeles, i commissari e i numerosi curiosi accorsi a conoscere le nuove giovani realtà innovative pugliesi.
Non una presentazione, ma una festa testimoniata da questo fotoracconto, in continuo aggiornamento, da arricchire anche con gli scatti dei protagonisti!

Inviateci le vostre foto e pubblicatele su Instagram con l’hashtag #pinday2017!

Copertina del post Manca poco!

Manca poco!

23 Febbraio 2017 ore 16:02

Manca poco al PIN Day, la festa augurale per premiare i primi progetti finanziati alla presenza di istituzioni, giornalisti, commissari e tutti gli interessati!

Lunedì prossimo, infatti, ad essere protagonisti dell’evento di presentazione dei primi risultati saranno proprio i vincitori con i loro progetti di robotica, inclusione sociale, turismo, sport, e molto altro. Tra interviste, momenti di convivialità e networking, sarà l’occasione giusta per conoscere direttamente i nuovi Pugliesi Innovativi!

Appuntamento lunedì 27 febbraio, alle ore 10.30, presso Impact Hub di Bari (c/o Fiera del Levante).

Copertina del post PIN DAY: 27 febbraio!

PIN DAY: 27 febbraio!

16 Febbraio 2017 ore 09:21

SAVE THE DATE
PIN Day – 27 febbraio 2017
presso Impact Hub Bari (Fiera del Levante) ore 10:30

I protagonisti dei primi progetti vincitori si presentano alla stampa e al pubblico del PIN Day, insieme al Presidente Michele Emiliano, all’Assessore Raffaele Piemontese, Max Ciociola (Musixmatch), Angelo Petrosillo (Blackshape) e in video conferenza Francesca Cavallo (Timbuctù).
L’evento è aperto a tutti.

Scarica l’invito in formato pdf.

pin_day_invito