Blog

Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "proroga straordinaria"

Covid-19: Proroga straordinaria e chiusura uffici

13 marzo 2020 ore 12:19

Cara Comunità PIN, arrivano altri messaggi importanti per tutti voi.

Innanzitutto, controllate le vostre caselle email! Questo perché in queste ore vi arriverà una comunicazione che, estrema sintesi, vi da la possibilità di richiedere una proroga straordinaria per le vostre attività progettuali.

Infatti, in data odierna con AD n. 15 del 13/3/2020, la Dirigente della Sezione Politiche Giovanili ha adottato un provvedimento al fine di riconoscere una proroga straordinaria ai progetti PIN le cui attività abbiano subito un blocco o un forte rallentamento a causa delle misure restrittive adottate dalle Autorità nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Se in questo difficile periodo avete quindi riscontrato  delle difficoltà nel realizzare le attività e sostenere le spese previste nei vostri progetti di dettaglio, tali da impedire il raggiungimento dei risultati previsti, potete richiedere una proroga straordinaria ulteriore rispetto al periodo di proroga previsto dall’atto di impegno all’art. 3, inviandoci il modulo di richiesta modifiche con le seguenti informazioni:

  • Indicazione dettagliata delle attività interessate dal blocco/rallentamento e motivazione con riferimento alle misure restrittive;
  • Durata della proroga richiesta che non può comunque in nessun caso superare la durata delle misure restrittive sopra citate.La proroga, per essere fruita, dovrà essere espressamente autorizzata dalla Sezione Politiche Giovanili.

Approfittiamo di questa comunicazione per dirvi che gli uffici, sia ARTI che Politiche Giovanili, rimarranno chiusi finché non avremo nuove disposizioni in merito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Come sempre però, restiamo operativi in smart working e potremo continuare a lavorare con e per voi da casa.

Lo staff PIN quindi resta super operativo: se avete dubbi riguardo la proroga straordinaria non esitate a contattare i vostri referenti!

***

Argomenti