#fallagirare: il co-marketing di Piattini d’Avanguardia
04 Giugno 2020ore 09:07
In procinto della firma dell’Atto d’Impegno, c’è anche chi ha approfittato del lockdown per anticipare le attività.
Parliamo di Piattini d’Avanguardia, l’azienda barese che si occupa di decorazione della ceramica homemade con dettagli molto, ma molto particolari! Così, per iniziare a fare rete e trovarsi super preparate all’avvio ufficiale delle attività, Mariapina e Rita, hanno lanciato l’iniziativa #fallagirare: tutti i PIN che si occupano di artigianato creativo potranno inviare i loro materiali informativi per farli arrivare dai clienti con i prodotti dell’azienda. Bloodylicious ha già aderito, voi cosa aspettate?
Per scoprire le modalità di collaborazione, seguite i social della giovane realtà!
Questo sito utilizza cookie tecnici, di tipo analytics e di terze parti.
Leggi l'informativa per saperne di più sui cookie e su come negare il consenso al loro uso. Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.