Blog

PIN: ecco i primi vincitori!

01 Febbraio 2017 ore 08:13

L’attesa è finita: siamo lieti di annunciarvi i primi progetti vincitori del bando PIN, l’iniziativa a sportello delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta a giovani pugliesi con un’idea imprenditoriale innovativa negli ambiti culturale, sociale e tecnologico. Si è conclusa, infatti, la valutazione dei progetti inoltrati fino al 2 settembre 2016 e oggi, con atto n. 6, la Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale ne ha approvato gli esiti, che potete scaricare qui sotto.
La Puglia si arricchisce quindi di 46 nuovi progetti innovativi che opereranno nei settori più disparati: dalla robotica all’inclusione sociale, passando dal turismo per le vie dello sport.
Nei prossimi giorni tutti i referenti dei progetti valutati riceveranno una comunicazione con il punteggio dettagliato per ciascun criterio e le indicazioni per le fasi successive.
Ricordiamo che a partire da oggi i gruppi non finanziati potranno presentare una nuova candidatura.
Nel frattempo, la Commissione sta proseguendo i suoi lavori e nelle prossime settimane comunicheremo progressivamente gli esiti delle successive valutazioni.
Complimenti ai vincitori, un immenso in bocca al lupo a tutti e buon lavoro!

Scarica l’elenco progetti ammessi al finanziamento.

Scarica l’elenco progetti NON ammessi al finanziamento.