Q&A e Toolkit online: si riparte!
I Servizi digitali di Accompagnamento PIN, gli appuntamenti con i Toolkit online e i Q&A con lo Staff di PIN, ripartono con un programma ricco di incontri!
Prima di presentarvi il nuovo calendario, dopo aver svolto decine di webinar prima della pausa estiva, ricapitoliamo di che si tratta:
- Q&A con lo Staff: incontri con lo Staff PIN in videoconferenza per poter approfondire specifiche domande e dubbi legati alla realizzazione e gestione dei progetti finanziati. La registrazione è obbligatoria per massimo 10 persone.
- Toolkit online: Webinar informativi gestiti dallo Staff PIN sui temi più gettonati come la gestione e la comunicazione dei progetti finanziati e tutorial sulla preparazione di nuove candidature. Anche qui, la registrazione è necessaria, ma il numero degli iscritti è sicuramente più ampio.
Entrambi i format, come ben sapete, sono a numero chiuso e a registrazione obbligatoria: è necessario, quindi, prenotare il proprio posto per poi ricevere le indicazioni di accesso al webinar, come specificato in ogni evento.
Ora siamo pronti per il programma dettagliato. Eccolo qui:
Venerdì 18/9/2020, ore 11:00
PIN Toolkit: Corretta comunicazione dei progetti finanziati
Lunedì 21/9/2020, ore 15:00
PIN Toolkit: Corretta gestione e rendicontazione delle spese progettuali
Mercoledì 23/9/2020, ore 11:00
Q&A con lo Staff: Comunicazione dei progetti finanziati (max.10 partecipanti)
Giovedì 24/9/2020, ore 18:00
PIN Toolkit: Presentazione bando e corretto utilizzo del Canvas PIN
Lunedì 28/9/2020, ore 11:00
Q&A con lo Staf: Rendicontazione e gestione delle spese progettuali (max. 10partecipanti)
Lunedì 28/9/2020, ore 15:00
Q&A con lo Staf: Candidatura & corretta compilazione del Canvas PIN (max. 10partecipanti)
Martedì 29/9/2020, ore 17:00
PIN Toolkit: Cultura / Turismo: Orientarsi nel settore
Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione nella Sezione Eventi: corri a prenotare il tuo posto!