Eventi del 21 dicembre 2018

• 21 dicembre 201810:00 – 13:00

OPEN DAY – CORSO DI SCENEGGIATURA PER IL LUNGOMETRAGGIO

Bari

Cosa sono le storie per il cinema?

Kaufman – Scritture Creative prosegue le sue attività formative itineranti con l’Open Day – Corso di sceneggiatura per il lungometraggio tenuto dallo script editor Leonardo Rizzi negli spazi della Mediateca Regionale Pugliese di Bari il prossimo 21 dicembre.

L’intento di Cosa sono le storie per il cinema? è di esplorare le caratteristiche dei personaggi, i loro limiti e le loro debolezze, i desideri e i sogni, ma anche di entrare nei segreti più profondi delle storie e delle ragioni per cui sono tanto importanti per noi. Una lezione gratuita, ma anche un’occasione per presentare il Corso di sceneggiatura per il lungometraggio che lo stesso Leonardo Rizzi condurrà nella primavera del 2019

Per ulteriori informazioni: info@kaufmanscritturecreative.it

Evento Facebook

Mediateca Regionale Pugliese Via Giuseppe Zanardelli, 30 - Bari

Organizzato da Kaufman

• 21 dicembre 201818:00 – 22:00

Primo anno di Spazio Rehab

Bari

Ciao,

festeggia con noi il primo anno di Spazio REHAB.

Vi invitiamo venerdì 21 dicembre dalle ore 18:00 presso la nostra sede (I traversa strada vassallo, 15) per un aperitivo musicale – Marco Boccia Trio- e l’estrazione della nostra lotteria di Natale.

Vi aspettiamo!

Spazio Rehab I traversa strada Vassallo, 15

Organizzato da ReHab: da casa a cosa