Blog

Stai visualizzando: tutti i post del mese di Aprile 2017

Al via i servizi di accompagnamento!

27 aprile 2017 ore 16:25

Inizia ufficialmente la fase di accompagnamento dei progetti PIN, per soddisfare i fabbisogni specifici esplicitati da ogni gruppo nella propria candidatura!

Da questo momento, infatti, ciascun gruppo vincitore, accedendo con le proprie credenziali, potrà disporre di servizi integrativi per l’accrescimento di competenze specialistiche utili alle fasi di avvio e sviluppo del progetto finanziato, individuando il professionista più idoneo nell’elenco disponibile direttamente nella propria area personale. Scelto l’esperto, sarà ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – a validare la richiesta, effettuare il matching, contrattualizzare il professionista e dare l’avvio all’accompagnamento vero e proprio.

Ogni gruppo potrà spendere in servizi di accompagnamento un massimo di quattro gettoni, ognuno dei quali del valore di 500 €, corrispondenti a 20 ore di impegno minimo del professionista prescelto.

Per capire meglio come funziona questa fase, sono disponibili una guida ai servizi di accompagnamento e il regolamento integrale.

Vi ricordiamo anche che l’elenco dei professionisti è online ed è in continuo aggiornamento: tutti i professionisti interessati, se in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, possono quindi continuare ad iscriversi compilando il formulario di candidatura.

Non ci resta che augurarvi buon lavoro e, soprattutto, buon accompagnamento!

***

PIN: continuano ad aumentare i vincitori!

07 aprile 2017 ore 13:45

Quarta sfornata di progetti vincitori del bando PIN!

Poco fa, infatti, la Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale, con atto n. 33, ha approvato gli esiti dei progetti inoltrati dal 23 settembre al 15 ottobre 2016.

Nelle prossime ore tutti i referenti dei progetti valutati potranno conoscere il punteggio dettagliato e riceveranno le indicazioni necessarie per le fasi successive nelle seguenti modalità: i gruppi dei progetti finanziati saranno convocati nelle prossime settimane per stabilire le fasi successive, mentre i non finanziati riceveranno la comunicazione di esito negativo tramite email dall’indirizzo ufficiale dell’iniziativa. Se, dopo aver visionato gli elenchi allegati a piè di pagina, non doveste ricevere nessun tipo di comunicazione, non esitate a contattarci attraverso i nostri recapiti, consultabili qui.

Nel frattempo, le valutazioni delle Commissioni procedono senza sosta: continuate a monitorarci perché i nuovi esiti verranno come sempre pubblicati progressivamente su questo blog.

In bocca al lupo a tutti e buon lavoro!

Scarica l’elenco progetti progetti ammessi al finanziamento.

Scarica l’elenco progetti NON ammessi al finanziamento.

 

***