Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Comunicazione"

Gestione delle spese e corretta comunicazione dei progetti PIN: torna il Toolkit a Lecce

14 novembre 2018 ore 11:15

Come e quali spese rendicontare? Loghi e diciture sono obbligatori, ma dove e quando vanno inseriti? Ecco alcune delle domande frequenti tra i Vincitori PIN!

Per questo motivo, si riprende a proporre il Toolkit più gettonato di sempre e che coinvolge tutta la Comunità PIN. Di qualsiasi cosa tratti la vostra giovane realtà, infatti, le regole e le linee guida che verranno esposte in questo workshop interessano tutti voi indistintamente!

Non parleremo solo di loghi e di comunicazione dei progetti finanziati, ma risponderemo a domande tipo come e perché impatta l’utilizzo di loghi e diciture sulla rendicontazione dei progetti? Come gestire e documentare le spese per impostare una corretta gestione delle spese? Perché i due argomenti sono strettamente correlati? L’appuntamento con il workshop interattivo per rispondere a tutti questi quesiti – e molti altri – è fissato per giovedì 22 novembre dalle ore 10.30 presso Lo.ftVincitore PIN, in via E.Simini 4/6/8 a Lecce.

Ringraziamo Alice e Francesca per l’ospitalità e vi aspettiamo numerosi: non dimenticate, però, di iscrivervi qui perché il Toolkit, come sempre, è a numero chiuso!

Il Toolkit su Comunicazione e gestione delle spese fa tappa a Trani

03 maggio 2018 ore 17:10

Ce lo chiedete e noi lo rifacciamo: ritorna il Toolkit che coinvolge, senza distinzioni di ambito d’intervento e territorio, tutti i Vincitori PIN e fa tappa a Trani grazie alle vostre richieste!

Giovedì 17 maggio, dalle ore 15.00, ad ospitare lo staff PIN saranno i ragazzi di Co-Labory che, nel loro coworking  space per la formazione non formale situato in Corso Don Luigi Sturzo n°53, hanno fortemente voluto questo workshop interattivo insieme ad altri membri della Comunità PIN di tutto il territorio della provincia BAT.

Non parleremo solo di loghi, ma anche di gestione e rendicontazione delle spese, del perché i due argomenti sono così strettamente correlati e alla base di ogni progetto beneficiario del finanziamento del bando a sportello della Regione Puglia.

Fate presto: il workshop interattivo è come sempre a numero chiuso ed è obbligatoria la registrazione a questo link!

Comunicazione e gestione delle spese: il Toolkit in programma a Lecce

18 aprile 2018 ore 10:34

Loghi, diciture, come rendicontare le spese e quali… sono solo alcune delle domande più frequenti tra i Vincitori PIN!

Per questo motivo, si continua a proporre il Toolkit più gettonato che coinvolge tutta la Comunità PIN. Infatti, che abbiate attivato progetti di innovazione culturale, sociale o tecnologica non importa: regole e linee guida interessano tutti voi… indistintamente!

Non parleremo solo di loghi e di comunicazione dei progetti finanziati, ma risponderemo a domande tipo come e perché impatta l’utilizzo di loghi e diciture sulla rendicontazione dei progetti? Come gestire e documentare le spese per impostare una corretta gestione delle spese? Perché i due argomenti sono strettamente correlati? L’appuntamento con il workshop interattivo per rispondere a tutti questi quesiti – e molti altri – è fissato per venerdì 27 aprile dalle ore 10.30 presso il Centro Multiculturale Crocevia, Vincitore PIN, in via Silvio Pellico n°8 a Lecce.

Ringraziamo i vincitori PIN Francesco e Matteo per l’ospitalità e vi aspettiamo numerosi: non dimenticate, però, di iscrivervi qui perché il Toolkit, come sempre, è a numero chiuso!

Corretta comunicazione e gestione delle spese: il Toolkit replica a Taranto

13 marzo 2018 ore 12:02

Inserire i loghi o non inserire i loghi… e dove? Questo è uno dei dilemmi più diffusi tra i Vincitori PIN!

Per continuare a rispondere agli interrogativi più frequenti che ci vengono rivolti, abbiamo deciso di replicare uno dei Toolkit che coinvolge, senza distinzioni di ambito d’intervento e territorio, tutta la Comunità PIN.

Non solo loghi: come e perché impatta l’utilizzo di loghi e diciture sulla rendicontazione dei progetti? Come gestire e documentare le spese per impostare una corretta gestione delle spese? Perché i due argomenti sono strettamente correlati? Sono solo alcune delle domande a cui risponderemo mercoledì 21 marzo dalle ore 10 presso la sala conferenze della Biblioteca Acclavio (via Salinella, 31) a Taranto!

Lo staff PIN vi aspetta come sempre numerosi, ricordandovi comunque che l’iscrizione al workshop a numero chiuso è obbligatoria previa registrazione qui.