Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Sportello PIN"
Copertina del post Staff territoriale: al via lo sportello PIN in ogni provincia

Staff territoriale: al via lo sportello PIN in ogni provincia

12 Aprile 2018 ore 10:03

Dopo aver fatto conoscenza con Roberto, Ester, Salvatore, Rossana e Antonio, tra incontri di presentazione e networking testimoniati in questo video, lo staff territoriale è pronto ad accogliervi nei vostri territori di appartenenza e di azione!

Per offrire supporto, raccogliere le necessità di Accompagnamento e creare nuove occasioni per #farerete in prossimità, da oggi i Vincitori PIN avranno cinque nuovi punti di riferimento: uno sportello per ogni provincia dove rivolgervi in caso di necessità.

Prendete nota:

• Brindisi: Roberto vi aspetta ogni martedì dalle 16:00 alle 19:00 c/o ExFadda, in via Brindisi a San Vito dei Normanni.
  • BAT: Ester sarà al Future Center, in via G. Marconi n°39 a Barletta, ogni giovedì mattina dalle 10:00 alle 12:00.
  • Lecce: Salvatore vi accoglierà due giorni alla settimana cioè il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 presso il Coworking Space Molo12, in via Corte dei Mesagnesi, 30.
  • Taranto: Rossana sarà presente tutti i mercoledì al Centro Servizi Volontariato (viale Magna Grecia, 420/a)  dalle 15:00 alle 18:00.
  • Foggia: Antonio è pronto a ricevervi il martedì e giovedì, dalle 11:30 alle 12.30, presso la Facoltà di Agraria (secondo piano del terzo plesso) in via Napoli n°25.

Per la provincia di Bari, il riferimento resta invariato: lo Staff di PIN continuerà a svolgere le consuete mansioni attraverso le già consolidate modalità, nelle sedi e negli orari che trovate qui. Senza mai tralasciare Toolkit e altre occasioni di Networking in giro per la Puglia e sempre ascoltando le necessità di tutta la Comunità PIN!

Restate sintonizzati con noi anche tramite il nostro profilo Instagram per scoprire eventi, nuove storie e novità del bando a sportello.