Online l’avviso per l’accompagnamento dei progetti PIN!
È online l’avviso per la formazione degli elenchi di esperti disponibili ad offrire il proprio contributo professionale a supporto dell’avvio e sviluppo dei progetti vincitori del bando PIN! Inizia così una fase preliminare per raccogliere le disponibilità offerte dai professionisti e poi avviare gli accompagnamenti richiesti dai gruppi informali finanziati.
Ma come funziona? I professionisti si iscrivono all’elenco dichiarando la propria offerta e i gruppi finanziati, che hanno dei fabbisogni di competenze specialistiche per gestire al meglio il progetto, scelgono il professionista più idoneo. Concluso il matching, ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – si occupa di incaricare il professionista e consentire l’avvio dell’accompagnamento.
Per adesso, la chiamata è quindi rivolta a tutti i professionisti in possesso di partita iva che abbiano sede operativa o professionale sul territorio pugliese, esperienza di supporto allo start-up d’impresa e che siano iscritti nei seguenti albi professionali:
- Ordine degli Avvocati;
- Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili;
- Ordine dei Consulenti del lavoro;
- Ordine degli Ingegneri;
- Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori.
Non solo: il presente avviso è rivolto anche a esperti di marketing, comunicazione e informatici con le stesse caratteristiche sopra elencate.
Se credete che questo avviso possa fare per voi, potete prendere visione del testo completo e compilare il formulario online qui.