Blog

PIN@MakerFaire Rome: foto e video dello stand condiviso!

22 Novembre 2019 ore 14:41

Un’altra bella esperienza di Accompagnamento PIN da raccontare: dal 18 al 20 ottobre 20198 giovani organizzazioni hanno condiviso un grande stand durante la Maker Faire – The European Edition, il più importante spettacolo sull’innovazione in Europa che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico alla base del “movimento makers”.

Ricapitoliamo: i Vincitori selezionati che operano negli ambiti innovazione tecnologica, artigianato e salute e che hanno avuto a disposizione uno stand condiviso durante la tre giorni sono: iLonSilvercoalMaremossoDrone Space SalentoGepKabumHer, e Miracle approdati in fiera dopo una lunga preparazione con lo Staff PIN per affrontare al meglio la kermesse.

Non solo esposizione però: nel pomeriggio del 19 ottobre alle ore 18 c/o Padiglione 8, infatti, si è svolto il talk dal titolo “Innovative Apulians: experiences and opportunities in Apulia“, un incontro per parlare delle opportunità che la nostra regione a cura dello Staff PIN presente in fiera e con le testimonianze dei Vincitori del Bando PIN – Pugliesi Innovativi protagonisti di questo servizio di Accompagnamento PIN.

Come è andata? Se non vi siete fatti un’idea guardando le stories sul profilo Instagram dello staff, godetevi il video riassuntivo!