Blog

PIN@TTG Rimini: foto e video dell’Accompagnamento in partnership!

08 Novembre 2019 ore 14:54

Grande successo per questo primo Accompagnamento PIN in partnership per 5 giovani imprese alla volta del  TTG Travel Experience di Rimini!

Infatti, grazie alla collaborazione con PugliaPromozione, dal 9 all’11 ottobre scorso, AuthenticPugliaToursG.LocalIBicipediPlacenPeople e

ImaginApulia hanno avuto l’opportunità di partecipare da protagonisti al principale marketplace del turismo B2B in Italia, punto di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

La grande novità di questo servizio di Accompagnamento PIN, come vi avevamo già anticipato, è stata la partecipazione delle giovani realtà rigorosamente in partnership: così la Comunità PIN  ha creato due nuove offerte turistiche conciliando le peculiarità di ogni progetto: dall’unione di AuthenticPugliaToursG.Local e IBicipedi è nato PugliaVanBikeExperience, un nuovo prodotto che, combinando il noleggio di furgoni con rastrelliere per biciclette, permette lo spostamento dei turisti-ciclisti in diverse destinazioni ognuna delle quali prevederà tour ed esperienze in bici, mentre ImaginApulia e PlacenPeolpe hanno presentato un pacchetto di attività turistiche esperienziali “chiavi in mano” completo di materiale di comunicazione promozionale, brandizzato e di qualità.

Come è andata? Decisamente alla grande: i due desk delle nuove proposte sono stati letteralmente presi d’assalto incassando complimenti, contatti e, sì, nuove collaborazioni. Nel video un mini resoconto della partecipazione raccontata, ovviamente, dalla voce dei protagonisti!