Comunità e Accompagnamento PIN: un punto di riferimento per ogni provincia
La famiglia PIN si allarga per essere sempre più presente in tutto il territorio pugliese!
Per offrire supporto e creare altre occasioni per #farerete direttamente sul territorio, da oggi i progetti PIN vincitori avranno ben cinque punti di riferimento in più, uno per ogni provincia: lo staff territoriale. Roberto, per la provincia di Brindisi, Ester nella BAT, Rossana per Taranto, Antonio nella provincia di Foggia e Salvatore a Lecce, infatti, affiancheranno lo Staff PIN nella co-progettazione di alcune azioni di Accompagnamento utili ai Vincitori della Comunità PIN.
Un gruppo che va ad aggiungersi al team già attivo presso ARTI e Regione Puglia, con base a Bari e formato da Marco, Paolo, Maxi, Flavia, Giorgia, Luca e Giada nelle attività di supporto e supervisione dei progetti, e ai “creativi” – Laura, Silvestro, Antonello e Michele – che curano sia la comunicazione della misura, sia la parte web degli strumenti offerti dal bando a sportello PIN.
Comunicheremo presto i prossimi Toolkit, le occasioni di Networking e le nuove attività messe a punto con lo staff territoriale. Scoprite le nuove iniziative seguendo costantemente questo blog, la sezione eventi e il profilo Instagram @staffpingiovani attivo da oggi!