Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "BuyPuglia Tour 2019"
Copertina del post PIN@BuyPuglia Tour: alla conquista dei mercati internazionali!

PIN@BuyPuglia Tour: alla conquista dei mercati internazionali!

10 Gennaio 2019 ore 10:40

Iniziamo l’anno con tanti buoni propositi, ma soprattutto, nuovi servizi di Accompagnamento PIN!

Dopo aver partecipato al BuyPuglia 2018, la due giorni dedicata al turismo made in PugliaPromozione, molte delle realtà attivate del settore presenti in short list partiranno alla volta di Repubblica Ceca, Germania, Russia e Lituania per presentare la loro offerta ai mercati dei paesi coinvolti: il 15 gennaio, infatti, parte da Praga il BuyPuglia Tour – 2019 Editionuna delle più significative attività promozionali realizzate dall’Agenzia Regionale per il Turismo volta a supportare la commercializzazione dell’offerta turistica pugliese all’estero, che continuerà poi a Francoforte (17 gennaio) e Mosca (29 gennaio) per concludersi il 31 gennaio a Vilnius. Un’opportunità utile anche ai PIN che, in continuità con le attività già consolidate negli scorsi anni grazie alla collaborazione tra PugliaPromozione, ARTI e Regione Puglia, arricchisce i servizi di Accompagnamento per il follow up d’impresa del settore turismo con nuove prospettive oltre i confini nazionali!

Ed ecco le giovani realtà attivate che hanno aderito all’iniziativa e avranno così l’opportunità di presentare i loro servizi e prodotti alternandosi nelle quattro tappe del tour: Apulia Bike Route, AquaPulia, Ario, IbicipediIgotosud.com, La PelandraLa Puglia Senza Ostacoli, MyCicerone, Night Shuttle Salento, PlacenPeople e PugliAbout.

Per conoscere in anteprima tutti gli sviluppi di questa opportunità di Accompagnamento PIN, segnate in agenda e seguite le attività in diretta sul profilo Instagram dello Staff PIN e attraverso i contatti delle giovani imprese coinvolte.