Blog

PIN vs Covid19: una nuova sezione per combattere l’emergenza

16 Giugno 2020 ore 11:39

Tante le iniziative solidali messe in campo dai Vincitori PIN durante il lockdown. Nuove modalità di lavoro e condivisione anche per noi dello Staff e incredibili dinamiche inaspettate.

Se dovessimo tirare le somme dell’emergenza sanitaria che ha provato a travolgerci, riassumendole in due righe, emergerebbe esattamente questa premessa. Visto però che non renderebbe, abbiamo progettato grazie ai vostri contribuiti una sezione ad hoc dove, attraverso le vostre iniziative, la rete e i nostri incontri digitali, raccontiamo come la Comunità PIN ha fronteggiato il blocco degli scorsi mesi.

Un movimento continuo, infinito entusiasmo ed estrema forza, tutto racchiuso in 46 iniziative solidali rilanciate anche dal portale della Regione Puglia #weareincasa, 34 servizi di Accompagnamento digitali, una marea di #networking e le vostre facce in videomessaggi significativi delle vostre nuove attività.

Abbiamo affrontato, e continuiamo a farlo, il Covid19 come fosse un cattivo dei videogames e, sbloccando livello dopo livello, arriveremo insieme a sconfiggerlo. Come? Con la Comunità PIN e un video co-progettato alla fine dell’emergenza.

Basta spoiler: nella sezione dedicata tutte le informazioni, i dettagli e le novità!