Blog

PIN@CIBUS Connect: visita professionale per 5 giovani realtà

02 Aprile 2019 ore 12:22

Saranno 5 le giovani organizzazioni PIN a partecipare a CIBUS Connect, il Salone internazionale dell’alimentazione completamente dedicato al meglio del Food Made in Italy in programma il 10 e l’11 aprile presso Fiere di Parma!

Grazie ai servizi di Accompagnamento PIN, si replica il format della visita professionale sperimentato con successo durante l’ITB Berlin coinvolgendo anche il settore dell’agroalimentare.

Alla giornata, Identikeat, Fervere, Mangio a KM0 E Onggi, dopo un percorso di preparazione e orientamento con lo staff PIN iniziato con un incontro preparatorio svoltosi il 14 marzo in ARTI, partiranno con agende concrete e personalizzate alla conquista di catene di retailer, GD / GDO italiane ed estere, importatori e distributori, ristorazione commerciale, travel retail e dettaglio e tanti altri buyers.

Tra decine di cooking stations e un programma fittissimo di convegni tematici, i nostri cinque PIN inizieranno a mettere le basi per espandere il proprio business oltre i confini regionali in una delle fiere dedicate al cibo più grandi d’Italia!

Segui l’Accompagnamento in diretta sul profilo Instagram dello staff PIN e monitora i protagonisti.