Il PinTour fa tappa in Fiera

31 Agosto 2016 ore 15:15

Durante l’ottantesima edizione della Fiera del Levante il PinTour si ferma a Bari.

Tra il 10 e il 18 settembre l’ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con la Regione Puglia e Impact Hub Bari organizzeranno un ricco programma di esercitazioni sul modello Canvas e incontri tematici con esperti negli ambiti di riferimento dell’iniziativa, utili per chi si sta cimentando con la candidatura a PIN e, più in generale, per tutti i giovani che abbiano l’intenzione di provare a mettere in pratica un’idea imprenditoriale.

Presto pubblicheremo il programma completo delle iniziative che si terranno presso la sede di Impact Hub, nel Padiglione 129 della Fiera del Levante.