Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Staff PIN"

PIN alla DLD Tel Aviv Digital Conference 2019

17 settembre 2019 ore 10:48

DLD Tel Aviv Innovation Festival è l’appuntamento annuale durante il quale hanno luogo una serie di conferenze ed eventi che ruotano intorno ai temi dell’innovazione e vedono la partecipazione, oltre che di aziende, organizzazioni, istituzioni ed investitori israeliani, anche delle più importanti multinazionali del settore.

Per l’edizione 2019, durante l’evento conclusivo Digital Life Design in programma il 18 e il 19 settembre e nell’ambito delle attività promozionali a sostegno dell’internazionalizzazione delle startup innovative italiane, l’Agenzia ICE ha coinvolto Arti e Regione Puglia per partecipare alla collettiva di startup e incubatori-acceleratori italiani con il bando PIN – Pugliesi Innovativi in veste di attori dell’ecosistema pugliese a sostegno dell’innovazione.

A questo proposito, nel pomeriggio del 19 settembre, sarà lo staff PIN ad incontrare analoghi attori israeliani per confrontare le rispettive esperienze ed individuare opportunità di sinergia e collaborazione!

Vuoi saperne di più sull’iniziativa?  Guarda il programma della kermesse e segui @staffpingiovani su Instagram!

Staff territoriale: al via lo sportello PIN in ogni provincia

12 aprile 2018 ore 10:03

Dopo aver fatto conoscenza con Roberto, Ester, Salvatore, Rossana e Antonio, tra incontri di presentazione e networking testimoniati in questo video, lo staff territoriale è pronto ad accogliervi nei vostri territori di appartenenza e di azione!

Per offrire supporto, raccogliere le necessità di Accompagnamento e creare nuove occasioni per #farerete in prossimità, da oggi i Vincitori PIN avranno cinque nuovi punti di riferimento: uno sportello per ogni provincia dove rivolgervi in caso di necessità.

Prendete nota:

• Brindisi: Roberto vi aspetta ogni martedì dalle 16:00 alle 19:00 c/o ExFadda, in via Brindisi a San Vito dei Normanni.
  • BAT: Ester sarà al Future Center, in via G. Marconi n°39 a Barletta, ogni giovedì mattina dalle 10:00 alle 12:00.
  • Lecce: Salvatore vi accoglierà due giorni alla settimana cioè il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 presso il Coworking Space Molo12, in via Corte dei Mesagnesi, 30.
  • Taranto: Rossana sarà presente tutti i mercoledì al Centro Servizi Volontariato (viale Magna Grecia, 420/a)  dalle 15:00 alle 18:00.
  • Foggia: Antonio è pronto a ricevervi il martedì e giovedì, dalle 11:30 alle 12.30, presso la Facoltà di Agraria (secondo piano del terzo plesso) in via Napoli n°25.

Per la provincia di Bari, il riferimento resta invariato: lo Staff di PIN continuerà a svolgere le consuete mansioni attraverso le già consolidate modalità, nelle sedi e negli orari che trovate qui. Senza mai tralasciare Toolkit e altre occasioni di Networking in giro per la Puglia e sempre ascoltando le necessità di tutta la Comunità PIN!

Restate sintonizzati con noi anche tramite il nostro profilo Instagram per scoprire eventi, nuove storie e novità del bando a sportello.

Comunità e Accompagnamento PIN: un punto di riferimento per ogni provincia

05 febbraio 2018 ore 12:18

La famiglia PIN si allarga per essere sempre più presente in tutto il territorio pugliese!

Per offrire supporto e creare altre occasioni per #farerete direttamente sul territorio, da oggi i progetti PIN vincitori avranno ben cinque punti di riferimento in più, uno per ogni provincia: lo staff territorialeRoberto, per la provincia di Brindisi, Ester nella BAT, Rossana per Taranto, Antonio nella provincia di Foggia e Salvatore a Lecce, infatti, affiancheranno lo Staff PIN nella co-progettazione di alcune azioni di Accompagnamento utili ai Vincitori della Comunità PIN.

Un gruppo che va ad aggiungersi al team già attivo presso ARTI e Regione Puglia, con base a Bari e formato da Marco, Paolo, Maxi, FlaviaGiorgiaLuca e Giada nelle attività di supporto e supervisione dei progetti, e ai “creativi” Laura, Silvestro, Antonello e Michele  che curano sia la comunicazione della misura, sia la parte web degli strumenti offerti dal bando a sportello PIN.

Comunicheremo presto i prossimi Toolkit, le occasioni di Networking e le nuove attività messe a punto con lo staff territoriale. Scoprite le nuove iniziative seguendo costantemente questo blog, la sezione eventi e il profilo Instagram @staffpingiovani attivo da oggi!