Blog

A grande richiesta, Digital Marketing e Social Media a Foggia!

05 Luglio 2018 ore 11:06

Foggia chiama, lo Staff PIN risponde!

Dopo il sold out per la prima tappa a Taranto, il Toolkit su Digital Marketing e Social Media si ripete martedì 17 luglio dalle ore 15 presso l’Aula 3 della Facoltà di Agraria di Foggia (via Napoli, 25).

Questo workshop interattivo a cura dello Staff di PIN, tra le attività di Accompagnamento, vuole introdurre esattamente queste e altre dinamiche con focus sui principi dei Social Network e ciò che è possibile fare per far conoscere e promuovere la propria giovane realtà attivata!

L’occasione sarà ottima per approfondire le principali tematiche del digital marketing in modo pratico e creativo con lo scopo di migliorare la comunicazione del proprio business. Si parlerà anche di come sviluppare una campagna di comunicazione attraverso i social network significa porsi obiettivi, definire una strategia, un piano editoriale, creare contenuti adatti ad ogni canale, promuovere attività di community building. Attraverso l’analisi di case study e best practice capiremo come ideare e sviluppare una campagna di social media marketing per un brand, un prodotto, un evento o un’azienda. Un argomento che riguarda e interessa tutta la Comunità PIN!

Il Toolkit è come sempre a numero chiuso con iscrizione obbligatoria previa registrazione qui.