Blog

Analisi di mercato e strategia aziendale: il Toolkit fa il bis a Bari

03 Luglio 2018 ore 10:31

Secondo appuntamento per il Toolkit dedicato a “Analisi di mercato e di contesto per la progettazione strategica delle aziende”: dopo la prima tappa a Foggia, il workshop interattivo si ripete a Bari il 13 luglio dalle ore 10 c/o Arti Puglia a Bari.

Quali sono gli elementi di base utili ad individuare il contesto d’azione della mia start up? A chi mi rivolgo? Ho valutato le varie criticità e problematiche a cui andrò incontro? Esistono delle soluzioni? Se sì, quali? Ecco alcuni tra i quesiti più comuni a tutti coloro che decidono di fare impresa e ai quali lo Staff di PIN cercherà di rispondere fornendo anche gli strumenti adatti per inquadrare le aziende, le loro progettualità strategiche, l’indagine di mercato oltre che la condivisione di elementi chiave per sviluppare competenze base per lo sviluppo di consumer test, customer satisfaction, proliferazione e targetizzazione della clientela.

L’iniziativa è rivolta a tutta la Comunità PIN, come previsto dai servizi di Accompagnamento PIN, è come sempre a numero chiuso previa registrazione obbligatoria a questo link.