Nuovo Toolkit: a Foggia si parla di analisi di mercato e strategia aziendale
Quali sono gli elementi di base utili ad individuare il contesto d’azione della mia start up? A chi mi rivolgo? Ho valutato le varie criticità e problematiche a cui andrò incontro? Esistono delle soluzioni? Se sì, quali?
Alzi la mano chi, nella fase di progettazione di una nuova realtà imprenditoriale innovativa, non si è posto queste domande almeno una volta!
Per poter finalmente rispondere ai quesiti più comuni e fornire gli strumenti adatti per inquadrare le imprese, le loro progettualità aziendali e strategiche, i servizi di Accompagnamento PIN con i suoi Toolkit si arricchiscono di nuovi argomenti da affrontare insieme a tutta la Comunità PIN. Non solo: la seconda parte del workshop interattivo sarà dedicata all’indagine di mercato oltre che alla condivisione di elementi chiave per sviluppare competenze base per lo sviluppo di consumer test, customer satisfaction, proliferazione e targetizzazione della clientela.
Save the date: il Toolkit dedicato con focus specifico su “Analisi di mercato e di contesto per la progettazione strategica delle aziende” è in programma venerdì 15 giugno dalle ore 10.00 presso la Facoltà di Agraria di Foggia (Aula 2).
L’iniziativa è come sempre a numero chiuso previa registrazione obbligatoria qui.