Principi di Digital Marketing e Social Media: un Toolkit dedicato a Taranto
Come tutti ben sappiamo, l’uso dei Social Network è in continua ascesa: chi non ne utilizza almeno uno per scopi promozionali e/o pubblicitari? Oggigiorno, infatti, l’attività che si fa sui social è imprescindibile da qualsiasi tipo di strategia aziendale, che si tratti di visibilità, identità e/o comunicazione dello specifico business.
L’argomento del prossimo Toolkit – i workshop interattivi a cura dello Staff di PIN nell’ambito delle attività di Accompagnamento – vuole introdurre esattamente queste e altre dinamiche con focus sulla base e i principi del fantastico mondo dei Social Network e ciò che è possibile fare per far conoscere e promuovere la propria giovane realtà attivata!
Venerdì 22 giugno, dalle ore 15:30 presso la sede dei Vincitori PIN Ammostro a Taranto, sarà una buona occasione per approfondire le principali tematiche del digital marketing in modo pratico e creativo con lo scopo di migliorare la comunicazione del proprio business. Si parlerà anche di come sviluppare una campagna di comunicazione attraverso i social network significa porsi obiettivi, definire una strategia, un piano editoriale, creare contenuti adatti ad ogni canale, promuovere attività di community building. Attraverso l’analisi di case study e best practice capiremo come ideare e sviluppare una campagna di social media marketing per un brand, un prodotto, un evento o un’azienda. Un argomento che riguarda indistintamente tutta la Comunità PIN!
Cosa aspettate a riservare il vostro posto? Il Toolkit è come sempre a numero chiuso con iscrizione obbligatoria previa registrazione qui.