Blog

S-PIN Date, il networking della Comunità PIN del Salento

18 Dicembre 2017 ore 12:58

È stato un sabato sera molto produttivo quello dei “Salentini Innovativi” che, il 9 dicembre, si sono dati appuntamento al Centro Multiculturale Crocevia a Lecce!

L’iniziativa dal titolo S-PIN Date, organizzata dai progetti vincitori PIN Crocevia appunto,  Ra.Ne – Rainbow NetworkSay YesTela e Loft, è stata un successo: con i ragazzi di Raiz Italiana, Igotosud.com, Puglia Routes, Sinapsi e tanti altri PIN che si attiveranno a breve, le realtà innovative hanno colto occasione per conoscersi e pianificare collaborazioni in maniera totalmente informale e spontanea. Insomma, un incontro per #farerete tra un brindisi, un aperitivo e uno scambio di bigliettini da visita!

Non servono parole per descrivere l’entusiasmo di tutti, guardate il video per credere!

Adesso auspichiamo che, oltre a moltiplicare le occasioni conviviali di networking come questa, gli incroci di ambiti, competenze e contatti possano trasformarsi nella crescita e nel follow up di ognuna delle realtà presenti. Attendiamo con piacere aggiornamenti, news e nuove storieanche di collaborazioni, da tutta la Comunità PIN.

Nell’attesa dei vostri racconti e di scoprire le prossime attività di Accompagnamento PIN, buona visione, bravi tutti e soprattutto ad majora!