Stai visualizzando: tutti i post sull'argomento "Chiusura bando"
Copertina del post Termine ultimo candidature progetti PIN

Termine ultimo candidature progetti PIN

14 Gennaio 2021 ore 16:30

Questa mattina la Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia, con AD n. 2 del 14/01/2021, ha ufficializzato la chiusura della misura PIN – Pugliesi Innovativi. La piattaforma di candidatura del bando, che da settembre 2016 ha finanziato oltre 400 progetti di autoimprenditorialità giovanile, resterà aperta all’inoltro delle candidature fino alle ore 12:00 del 12/02/2021.

Ad essere esaminate, seguendo l’ordine cronologico di inoltro, saranno tutte le domande validamente presentate entro questo termine e l’ammissione a finanziamento sarà garantita fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

I servizi di Accompagnamento per i Vincitori resteranno come sempre attivi fino alla fine dei progetti ammessi a finanziamento.

Presto avrà avvio un processo partecipativo per definire nuove opportunità per i più giovani previste dal nuovo programma delle Politiche Giovanili della Regione PugliaGiovani Protagonisti“.

Fino ad allora, restano comunque disponibili per i giovani interessati ad avviare percorsi di autoimprenditorialità le misure Estrazione dei Talenti, NIDITecnoNIDI Luoghi Comuni per il riuso di spazi pubblici sottoutilizzati.