Finale Start Cup Puglia 2018: save the date!

04 Ottobre 2018 ore 14:14

È tempo di finale per Start Cup Puglia 2018, la business plan competition regionale per questa edizione aperta esclusivamente alla Comunità PIN!

Dopo un intenso percorso preliminare, la “PIN Edition” della gara di piani d’impresa organizzata da Arti e Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia in collegamento con il Premio Nazionale dell’Innovazione e che offre ai vincitori della competizione regionale servizi di accompagnamento e tutoraggio per un valore massimo di 5.000 euro dedicati al follow-up delle iniziative imprenditoriali innovative supportandole per la partecipazione alla finalissima nazionale di Verona, culmina con un inedito evento conclusivo: martedì 23 ottobre dalle ore 18 tutti i finalisti si sfideranno a colpi di pich presso il Birrificio Bilabì, in via Omodeo n° 12 a Bari.

Un palcoscenico nuovo per un format snello e coinvolgente che vedrà i migliori pitch alternarsi all’intrattenimento musicale del progetto barese KinDbeats davanti una platea di istituzioni, curiosi e interessati, ma soprattutto sotto gli occhi attenti della giuria composta da Paolo Stufano, Coordinatore Puglia Ashoka Italia e Co-Founder EggPlant, Annacarla Loperfido, Confindustria Giovani e Master Italy Srl., Daniele Manni, docente ITC Galileo-Costa di Lecce e finalista Innovation and Entrepreneurship Teaching Excellence Awards, Marco Matera, Co-Founder e sviluppatore di Gideon Smart Home e coach di Startup Weekend Foggia, e Filomena Corbo, Professore Associato Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Bari e vincitrice Premio Sò 2018 con il progetto COMPETiTiVE.

Vuoi conoscere dal vivo le giovani realtà pugliesi selezionate per la finale regionale e le tre vincitrici che voleranno a Verona per la finalissima nazionale?

Save the date e non mancare!